Agriturismo a Norcia, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini

In uno dei punti più magici dell’Umbria sulle pendici dei Monti Sibillini, all’interno del loro Parco Nazionale ed a soli 6 km. dal centro storico di Norcia si trova l’agriturismo “Casale Tozzetti“. Il nostro Agriturismo si trova ora in una nuova struttura, appena ultimata,  in Località Valcaldara.  Si compone di tre edifici  per un totale di dieci  mini appartamenti, tutti dotati di soggiorno con cucina, camera doppia/matrimoniale, bagno privato.  La passione spesa per realizzare questo incantevole rifugio è leggibile in ogni particolare.

La nostra famiglia  dal 2004 ha aperto la sua casa all’ospitalità per condividere le emozioni ed i sapori di questo luogo incontaminato.

Norcia è una meta ideale per visitare l’intero territorio del parco nazionale dei monti Sibillini che si estende per oltre 70 mila ettari, su due regioni l’Umbria e le Marche. Il parco comprende 18 comuni, i principali sono: Norcia (con l’incantevole Castelluccio di Norcia), Preci, Visso, Fiastra (con il suo sorprendente lago), Montefortino (con le famose gole dell’Infernaccio) e tanti altre località e attrazioni naturalistiche da scoprire.